Raoul Bova e Beatrice Arnera mano nella mano a Roma. È nata una coppia?

2 ore fa 6

Gli avvistamenti sono sempre più frequenti, ma i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito le voci

15 ottobre - 10:59 - MILANO

La presunta storia d'amore tra Raoul Bova e Beatrice Arnera sembra proseguire a gonfie vele, anche se i diretti interessati non sembrano intenzionati a confermare le voci che stanno circolando ormai da settimane. Dopo il fine settimana trascorso insieme a Spoleto un paio di settimane fa, il 54enne e la giovane collega sono stati sorpresi mano nella mano per le strade di Roma.

Raoul Bova e Beatrice Arnera sorridenti a Roma

—  

Ad alimentare il gossip è ancora una volta il magazine Chi, che ha dedicato alla nuova coppia la copertina dell'ultimo numero in edicola. Raoul e Beatrice sono stati paparazzati  all'uscita di un locale della Capitale, beccati mentre si tengono mano nella mano e sorridono durante una passeggiata in zona Prati, prima di entrare insieme in un palazzo non lontano dal locale in cui avevano trascorso la serata.

Gli altri avvistamenti della presunta coppia

—  

L'avvistamento romano documentato dal magazine diretto da Massimo Borgnis è il terzo nel giro di poche settimane. La prima paparazzata della presunta coppia risale alla fine di settembre, in occasione di una cena in un ristorante della di Roma. Pochi giorni dopo Bova e Arnera, co-protagonisti della serie di Mediaset Buongiorno, mamma!, sono stati sorpresi durante un fine settimana a Spoleto, dove l'attore sta girando i nuovi episodi di Don Matteo. Anche in quell'occasione i due sono apparsi sorridenti e affiatati, per nulla interessati a nascondersi.

Bova e Arnera si conoscono ormai da anni, da quando nel 2020 hanno condiviso per la prima volta il set di Buongiorno, mamma!, ma solo dopo la turbolenta fine della storia d'amore tra l'attore romano e Rocío Muñoz Morales, i due si sarebbero avvicinati e avrebbero iniziato a frequentarsi, anche se il momento di ufficializzare questa storia d'amore non sembra ancora arrivato.

Raoul è tornato single ormai da qualche mese dopo 12 anni d'amore con l'attrice e conduttrice spagnola. I due erano in crisi da tempo, ma la rottura è diventata di dominio pubblico quando, lo scorso luglio, i messaggi e un file audio inviati dall'attore alla giovane modella Martina Ceretti sono stati pubblicati online senza il consenso del 54enne. La fine della lunga storia d'amore tra Beatrice Arnera e il compagno Andrea Pisani dei PanPers, invece, sarebbe arrivata soltanto all'inizio di settembre, poco più di un anno dopo la nascita della loro figlia, Matilde.

A svelare su Instagram la profonda crisi con Andrea è stata proprio Beatrice: "Ci sembra giusto dirvi che stiamo attraversando un momento delicato e abbiamo bisogno di tempo e rispetto per capire come affrontarlo". Da quel momento i due hanno smesso di mostrarsi insieme sui social, dopo anni trascorsi documentando la loro quotidianità su Instagram. A questo punto, dopo tanti avvistamenti, non resta che attendere l'ufficialità da parte di Bova e Arnera, in questi giorni sbarcata su Prime Video con la prima edizione di Roast in Peace

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo