Gli operatori vedono l'olandese, oggi al Manchester United, di ritorno nel nostro campionato
Chissà se, in cuor suo, si è mai pentito di aver lasciato la Serie A. E pensare che, nell'estate del 2024, le offerte dal nostro campionato erano lì, pronte per la stretta di mano. E, invece, Joshua Zirkzee ha voluto mettersi in gioco nel campionato più bello del mondo, accettando la corte del Manchester United, raccogliendo però pochissimo nel suo primo anno e mezzo in Inghilterra. Ecco perché a gennaio potrebbe esserci un clamoroso ripensamento: parecchie squadre in Italia cercano un centravanti, e i tempi potrebbero essere maturi per un ritorno. Scopriamo allora come cambiano le quote di Zirkzee alla Roma nel calciomercato di gennaio.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
QUOTE ZIKZEE ROMA CALCIOMERCATO
—
Nell'ultima giornata di Premier, Joshua Zirkzee ha trovato il suo primo gol stagionale nella sfida - vinta 2-1 dai Red Devils - contro il Crystal Palace. Finora l'olandese ha però raccolto solo 262' in campo, spalmati su 6 presenze. Sono 7 invece le panchine 'collezionate' dall'ex giocatore del Bologna che, nonostante il gol segnato, sembra sempre più ai margini del progetto di Amorim, con cui il feeling, nell'ultimo anno, non è mai sbocciato.
Ecco perché si continua a parlare di un possibile futuro in Serie A per Zirkzee, che in Inghilterra non è mai riuscito a imporsi ed essere decisivo come lo era in Italia. Tra le squadre alla ricerca di un centravanti c'è la Roma, che ha promesso a Gasperini un rinforzo nel reparto offensivo vista la scarsa vena sottoporta di Ferguson e Dovbyk. Le quote di Zirkzee in giallorosso valgono 2.50 sui banchi di Sisal, William Hill, Snai e StarCasinò.
Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.







English (US) ·