Il Como di Fabregas vola: può davvero qualificarsi alla Champions? Ecco le quote

1 ora fa 1

I bookie cominciano a crederci: quote in ribasso sulle lavagne degli operatori

"Spero sia solo l'inizio". Con queste parole Cesc Fabregas ha commentato la vittoria di venerdì contro il Sassuolo, che ha lanciato il suo Como nelle zone nobili della classifica. Un progetto ambizioso, quello dei fratelli Hartono, con l'obiettivo dichiarato di portare nel grande calcio la città lariana. Scopriamo allora come cambiano le quote del Como in Champions League sulle lavagne dei principali siti di scommesse. 

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

QUOTE COMO CHAMPIONS LEAGUE

—  

Parlare di sorpresa non ha senso, sia perché il Como ha già fatto vedere l'anno scorso - al primo anno in A dopo 21 anni - di essere una squadra ambiziosa, sia per i tanti investimenti estivi, che hanno portato in riva al lago giocatori esperti di caratura internazionale e giovani talenti di sicuro avvenire. Insomma, il mix perfetto per convincere il tecnico Cesc Fabregas a dire no ad offerte importanti per dare continuità al progetto. 

E i risultati non tardano ad arrivare: dopo 13 giornate, il Como ha conquistato 24 punti, 4 in meno della coppia di testa formata da Napoli e Milan. Club con altri bacini d'utenza e ben altro blasone. Eppure, tra le 7 sorelle di questa stagione, c'è - e a pieno titolo - anche la squadra di Fabregas, imbattuta da ben 11 giornate. E ora le quote aprono al possibile quarto posto dei lariani, offerto a 4.00 da Sisal, Vincitu, Eurobet e StarCasinò

Leggi l’intero articolo