Lo schiacciatore dell'Itas Trentino, infortunatosi in ritiro con l'Italia prima del Mondiale, deve tornare sotto i ferri. I tempi di recupero si allungano
6 novembre - 11:22 - MILANO
Un'altra tegola per Daniele Lavia. Lo schiacciatore di Trento e della Nazionale che ha saltato il Mondiale per il brutto infortunio subito alla mano destra durante un incidente in sala pesi, dovrà sottoporsi a un'altra operazione. "Nel corso della prossima settimana lo schiacciatore dell’Itas Trentino Daniele Lavia verrà sottoposto ad un intervento di revisione chirurgica - scrive in un comunicato la società trentina che aveva anche paventato una causa alla Federazione per il danno subito - al quinto dito della mano destra infortunata a fine agosto durante un collegiale con la Nazionale Italiana".
"L’operazione si è resa necessaria dopo che gli ultimi accertamenti hanno evidenziato un ritardo di consolidazione ossea. Da definire i tempi di recupero".
Si allontana quindi il rientro in campo dello schiacciatore a cui i compagni di Nazionale avevano dedicato il secondo titolo iridato vinto nel settembre scorso nelle Filippine.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA









English (US) ·