Tradimento, le anticipazioni delle puntate del 14 novembre

1 giorno fa 1
Tradimento le anticipazioni delle puntate del 14 novembre

Riccardo Cristilli

14 novembre - 11:26 - MILANO

Ecco cosa ci aspetta nelle puntate in onda su Canale 5 e i primi spoiler dell'appuntamento di venerdì prossimo

Proseguirà questa sera, venerdì 14 novembre 2025, l'appuntamento con Tradimento, serie tv turca capace di conquistare oltre due milioni di spettatori italiani prima nel pomeriggio e poi in prima serata. Ma quando finisce Tradimento?

Ormai è lecito farsi questa domanda visto che la dizi è terminata da oltre un anno in Turchia e nella versione originale ha 71 puntate da 130 minuti, quindi, evidentemente, non è eterna. Sembra sempre più probabile che il finale andrà in onda venerdì 28 novembre. Ma gli appassionati di storie turche non resteranno orfani perché dal 5 dicembre dovrebbe tornare Io sono Farah, serie tv adattamento della soap argentina La chica que linda che ha avuto anche una versione americana intitolata The Cleaning Lady. I fan hanno scoperto Io sono Farah durante la scorsa estate rimanendone folgorati al punto che Canale 5, capendone le potenzialità, l'ha sospesa proprio per portarla in prima serata. 

Prima di guardare al futuro, al finale di serie ma ancora di più a quello che succederà stasera e la prossima settimana a Tradimento, diamo un'occhiata a dove eravamo rimasti. Dopo aver ottenuto il divorzio Tarik ha lasciato la casa a Yesim a patto che non ci porti mai un altro uomo a vivere. Tolga e Selin hanno trovato un nuovo equilibrio. Ipek continua a supplicare Oltan di darle una nuova opportunità. Guzide è andata a cercare Sezai per avvertirlo che vogliono sequestrare il loro ufficio per un'ingiunzione di pagamento.

Continua

Leggi l’intero articolo