"Tennis and friends-salute e sport": da Sonego a Chiellini, quante stelle a Torino

5 ore fa 2

Tre giornate (dal 12 al 14 settembre) dedicate a incontri, confronti e screening che legano lo sport della racchetta alla prevenzione e alla buona salute

9 settembre - 20:14 - MILANO

Da Lorenzo Sonego ad Andrea Vavassori e Diego Nargiso. Ma anche Cristina Chiabotto, Veronica Maya, Ciro Ferrara, Piero Chiambretti, Neri Marcorè, Manuel Bortuzzo, Stefano Pantano, Ciro Ferrara, Giorgio Chiellini. Saranno loro - tra gli altri - a partecipare come "ambasciatori della salute" a "Tennis and friends - salute e sport", l'evento giunto al 15° anno, che si svolgerà dal 12 al 14 settembre a Torino in piazza Castello.

Che cos'è

—  

 Tre giornate di prevenzione e tennis. La giornata di venerdì 12 sarà dedicata agli studenti delle scuole, in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis e Padel (Fitp), all’insegna del tema “la prevenzione è giovane, il tennis come esempio di vita”.

Secondo giorno

—  

Sabato 13, "Tennis and Friends" apre il villaggio dello Sport mentre è in programma in mattinata l’esibizione di Vittorio Brumotti, campione di bike trial.

chiusura

—  

Domenica 14, a partire dalle ore 14, in qualità di ospite d’onore, interverrà il cantante Al Bano Carrisi. 

a roma

—  

Il tour di "Tennis and Friends" proseguirà il 10, l’11 e il 12 ottobre a Roma, nell'area del Foro Italico, per la Main Edition, per offrire screening e consulenze gratuite, Tornei celebreties e incontri di divulgazione scientifica. Le celebrazioni per la 15ª edizione continueranno per tutto l’anno e si concluderanno a ottobre 2026.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo