Six Kings Slam Cup, in finale è sempre Sinner contro Alcaraz: il pronostico

23 ore fa 1

Sabato sera la finale del torneo di esibizione a Riad: per la sesta volta l'azzurro nel 2025 affronta lo spagnolo che lo ha battuto quattro volte su cinque

Alberto Dalla Palma

17 ottobre

Tutto come previsto a Riad: per il secondo anno consecutivo arriva la finalissima del Six Kings Slam Cup tra Jannik e Carlos, che si sono sbarazzati con facilità rispettivamente di Djokovic e Fritz. E adesso il sesto confronto diretto della stagione, anche se non a livello Atp: il numero uno del mondo ha battuto il suo rivale quattro volte su cinque. Scopriamo pronostico e quote di Sinner-Alcaraz in programma sabato 18 ottobre alle ore 20.30.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

PRONOSTICO SINNER-ALCARAZ QUOTE

—  

Dopo aver superato con grande facilità il greco Tsitsipas, Jannik si è anche sbarazzato con altrettanta facilità di Djokovic, regolato in due set (6-4 6-2). Proprio Nole, che è arrivato alla settima sconfitta consecutiva contro l'italiano, ha fatto i complimenti al suo rivale («mi ha preso a calci nel sedere») e gli ha augurato di giocare una grandissima finale contro Alcaraz. Che nel 2025 ha battuto l'altoatesino a Roma, Parigi, Cincinnati e New York, sempre all'ultimo atto: a favore di Jannik il trionfo in quattro set a Wimbledon. Nel conteggio complessivo delle sfide a livello Atp il parziale è di 10-5 per lo spagnolo.

L'anno scorso, sempre di questi tempi, a Riad vinse proprio Sinner in tre set: l'azzurro proverà a ripere quella prova cercando di giocare il tennis esibito nel match contro Djokovic. Un 2-1 per Jannik nel set betting si trova a quota 4,15 su Netbet e Netwin, a 4,00 su Snai e a 3,75 su Bet365.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

LA RIVINCITA DI ALCARAZ

—  

Carlos si è tolto nel corso della stagione grandi soddisfazioni battendo Sinner quattro volte su cinque e strappandogli il trono nel ranking Atp ma vuole comunque prendersi una rivincita rispetto alla stagione scorsa, quando perse contro l'italiano in finale. A Riad lo spagnolo è sembrato più pronto che mai al finale di stagione che nel suo programma prevede le Finals e la presenza in Coppa Davis, obiettivo suo e della Spagna: dopo i due trionfi azzurri targati Sinner, il numero uno del mondo vuole lasciare il segno anche nel torneo per Nazioni.

IL CONTEGGIO DEI GIOCHI

—  

In semifinale Carlos ha battuto Fritz senza problemi: tra lui e Sinner in palio un assegno da quattro milioni e mezzo di euro che si aggiungerà al milione e mezzo già garantito a ciascuno per la presenza a Riad. Alla ricerca di pronostico e quote Sinner-Alcaraz, da considerare nel conteggio dei giochi complessivi l'Over 23,5 che si trova in lavagna a 2,00 su Snai, 1,97 su Netbet e Netwin, a 1,90 su Bet365.

Leggi gli altri pronostici tennis della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

17 ottobre - 09:02

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo