L'ex Torino ha sbloccato la partita, che è poi terminata 1 a 1. Ecco i suoi bonus e la sua fantamedia al Fantacampionato
Marco Bruckner
29 ottobre - 08:43 - MILANO
Sono bastati quattro minuti a Samuele Ricci per sbloccare il match fra il suo Milan e l'Atalanta. Il centrocampista ha trovato il gol con una conclusione al volo da fuori area deviata da Ederson. La sua rete non è bastata ai rossoneri per portare a casa la partita, terminata sul punteggio di 1 a 1. Per Ricci, partito per la terza volta di fila da titolare, è il secondo bonus consecutivo dopo l'assist realizzato contro il Pisa. L'ex Torino sta dunque cercando di sfruttare al meglio le occasioni che, anche per via dell'assenza di Rabiot, gli sta concedendo Allegri. A giovare delle sue ultime prestazioni sono anche i fantallenatori che hanno puntato su di lui, dato che il giocatore rossonero ha garantito un +4 nelle ultime due, con la sua fantamedia che è salita a 6,8. Prima della rete con l'Atalanta per averlo al Fantacampionato servivano 28 crediti, ma la quotazione con ogni probabilità salirà dopo il gol di Bergamo.
ricci: i suoi fantanumeri
—
A voto in 6 partite, Samuele Ricci ha segnato un gol e fornito un assist fin qui. Nessun malus invece per lui. La sua fantamedia è di 6,8. Per averlo al Fantacampionato Gazzetta attualmente servono 28 crediti.







English (US) ·