I rossoblù davanti ai propri tifosi cercano il primo successo in campionato. La squadra di Nicola vuole continuare il momento positivo
29 ottobre - 18:53 - MILANO
Live
18:53
la probabile formazione della cremonese
—
(3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Floriani Mussolini; Vazquez, Vardy. Allenatore: Nicola.
18:53
la probabile formazione del genoa
—
(4-2-3-1): Leali; Sabelli, Østigard, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Vitinha; Ekuban. Allenatore: Vieira.
18:53
l'arbitro
—
La direzione dell'incontro è stata assegnata a Rosario Abisso della sezione di Palermo. Gli assistenti saranno Di Gioia e Di Giacinto. Il quarto uomo Perenzoni. Al Var Federico Dionisi, con Volpi a fare da assistente.
18:53
dove vederla
—
Genoa-Cremonese, in programma alle 20.45, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Diretta testuale su Gazzetta.it
la partita
—
Le due formazioni si affrontano nuovamente in Serie A dopo 31 anni dall'ultima volta (27 novembre 1994, Genoa-Cremonese 1-1). Il Genoa non ha ancora trovato i tre punti in campionato. Vieira conta sul caloroso tifoso genoano e cerca il riscatto al Marassi per dare una svolta alla stagione fin qui sottotono, ma dovrà fare a meno di Marcandalli e Stanciu. La Cremonese d'altro canto arriva dal pari casalingo con l'Atalanta e uno scoppiettante Jamie Vardy che stava per consegnare la vittoria a Nicola e i suoi. Il tecnico sfida il passato (allenò il Grifone tra il 2019 e il 2020) per cercare un potenziale sesto posto, aspettando i risultati degli altri campi.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA









English (US) ·