Tra gli ospiti di stasera Nicola Lagioia, Stanley Jordan e Benedetta Orlando
14 novembre - 12:45 - MILANO
Venerdì 14 novembre torna in prime time su La7 Propaganda Live, il programma guidato da Diego Bianchi che ogni settimana mette sul piatto la satira, approfondimento, musica e reportage. Due ore fitte per affrontare i temi più caldi del momento, sia del nostro Paese che all'estero. Dopo i risultati della scorsa settimana, con 816.000 spettatori pari al 6.2% di share, l'appuntamento è alle 21.15 su La7.
Propaganda Live, ospiti del 14 novembre
—
Nello studio di Propaganda Live arriva lo scrittore Nicola Lagioia per un'intervista sui temi di cultura, società e stretta attualità. Spazio poi alla musica con l'esibizione del chitarrista statunitense Stanley Jordan. Quindi sarà la volta dei monologhi affidati a Valerio Aprea e Benedetta Orlando.
Il reportage della settimana riporterà Diego Bianchi in Veneto, accompagnato da Andrea Pennacchi, per incontrare un autentico Poiana, cioè il titolare di un capannone industriale, e seguire da vicino il candidato del centrosinistra alla Presidenza della Regione, insieme ad altre storie raccolte sul territorio.
Gli ospiti fissi
—
In studio, come sempre, il gruppo che accompagna Bianchi puntata dopo puntata: Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi e Paolo Celata con le loro analisi, i retroscena e le letture personali dei fatti della settimana. In chiusura, la satira graffiante Makkox e la Social Top Ten con la selezione dei momenti più curiosi, discussi e sorprendenti della settimana online.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA










English (US) ·