Prima semifinale di Coppa Italia al Castellani: emiliani nettamente favoriti contro la rivelazione del torneo che ha eliminato Fiorentina e Juve
Al via la settimana delle semifinali di andata della Coppa Italia: si comincia dalla sfida del Castellani tra D'Aversa e Italiano e si continua con il derby Milan-Inter che può determinare anche il futuro di Conçeicao e dello staff dirigenziale. E allora scopriamo pronostico e quote di Empoli-Bologna in programma martedì 1 aprile alle ore 21.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO EMPOLI-BOLOGNA QUOTE
—
Non ci sono dubbi che rispettando i valori espressi in campionato il Bologna sia favorito per l'accesso alla finalissima ma anche per la vittoria nella sfida di andata. Gli emiliani sono reduci da cinque vittorie consecutive che li hanno spinti al quarto posto in campionato, davanti alla Juve, con la possibilità di centrare la qualificazione Champions per la seconda stagione consecutiva.A Venezia decisivo il gran gol di Orsolini per un 1-0 sofferto ma significativo: nelle ultime settimane i veneti avevano fermato sul pareggio la Lazio e l'Atalanta. Proprio vincendo a Bergamo il tecnico Italiano aveva raggiunto le semifinali di Coppa Italia: sulla panchina della Fiorentina aveva già conquistato l'ultimo atto, poi battuto dall'Inter di Inzaghi. Nei suoi precedenti anche le due finali di Conference League con i viola.
Secondo i bookie dei principali siti di scommesse sembra scontato il segno 2, offerto a 1,81 su Betway, 1,80 su Netwin e Snai e 1,78 su Better Lottomatica.
IL TENTATIVO DEI TOSCANI
—
Per arrivare alle due semifinali di Coppa Italia, l'Empoli è riuscito nella doppia impresa di eliminare sempre ai rigori prima la Fiorentina e poi anche la Juventus, aprendo la crisi definitiva di Thiago Motta. Terz'ultima in campionato, la squadra toscana dovrà concentrarsi sulla volata salvezza ma è chiaro che pur con qualche riserva non mollerà il clamoroso accesso alla finalissima. L'1-1 conquistato in rimonta a Como, su una rivale per la salvezza, ha dato forza a D'Aversa che in serie A non vince dall'8 dicembre scorso (4-1 contro il Verona), serie negativa che l'ha spinto sul fondo classifica dopo una partenza lanciatissima. Per la sfida di andata contro il Bologna da valutare anche il segno NoGoal che viene proposto a 1,77 da Betway e Snai, a 1,71 da Netwin e a 1,75 da Better Lottomatica.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
31 marzo 2025 (modifica il 31 marzo 2025 | 14:18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA