A Sky e in conferenza, Cristian Chivu commenta il pareggio ottenuto contro il Verona. Queste le sue parole, riportate da TMW: “Abbiamo dimostrato di essere pronti a fare questo tipo di gara, conoscendo la forza dell’avversario che è quella di...
Alessandro Cosattini
31 marzo 2025 (modifica il 31 marzo 2025 | 21:32)
A Sky e in conferenza, Cristian Chivu commenta il pareggio ottenuto contro il Verona. Queste le sue parole, riportate da TMW: “Abbiamo dimostrato di essere pronti a fare questo tipo di gara, conoscendo la forza dell’avversario che è quella di arrivare diretti avanti e avere molta forza nei duelli. Ci è mancato il guizzo davanti, qualche episodio avrebbe potuto essere a nostro favore, ma bisogna portarli a proprio favore. Abbiamo provato a cambiarla coi cambi, io mi prendo spirito, anima e punto, abbiamo fatto 6 punti in 5 partite che muovono la classifica, anche se avrei voluto un po’ di più”.
DJURIC - “Ringrazio Djuric che si è messo a disposizione, ha affrettato i tempi e lavorato sodo, ha fatto un solo allenamento con noi, gli ho chiesto se se la sentiva di gioca. Cercavamo qualche cross, ne stiamo facendo pochi ultimamente”.