Non basta la doppietta di Gytkjaer: il Bari perde 3-2 nel test col Casarano

2 ore fa 3

Il Bari di Caserta perde contro il Casarano, formazione neopromossa in C, la quarta amichevole estiva. La cronaca della partita.

È un finale folle quello dell’amichevole tra il Bari di Fabio Caserta e il Casarano nella quarta uscita estiva dei biancorossi. Dopo l’1-1 dell’intervallo, la formazione neopromossa in C è riuscita a imporsi 3-2 nei minuti finali. Decisivo un rigore di Millico allo scadere.

Prime indicazioni dal campo

Il primo tempo all’Antistadio del San Nicola si è concluso 1-1: per i biancorossi rete di Gytkjaer al 15′. Una decina di minuti più tardi, dopo il tocco di mano di Pucino in area, Chiricò ha pareggiato su rigore. Alla mezz’ora, un tiro di Pagano ha pure colpito la traversa. Nella ripresa il Casarano si è portato avanti ancora grazie a Chiricò, che ha battuto Cerofolini all’ora di gioco. Vicino al pari Gabriele Moncini, che colpisce un palo al minuto 83, prima del 2-2 firmato Gytkjaer su rigore al 92′.  Nel finale succede di tutto: fallo su Perez, rigore per gli avversari. Millico non sbaglia e consegna la vittoria ai suoi.

I prossimi impegni

Adesso al Bari resta da affrontare il Picerno il prossimo 9 agosto, prima di esordire contro il Milan in Coppa Italia e dare il via alla stagione 2025/26.

Leggi l’intero articolo