Dallo shooting provocante al corsetto super trasgressivo, fino al (piccato) botta e risposta coi fotografi
14 novembre - 15:34 - MILANO
È un periodo intenso ma anche pieno di soddisfazioni per Millie Bobby Brown. Dopo uno shooting natalizio che ha infiammato la fanbase, l'attrice ha fatto capolino a Londra per la première di Stranger Things 5, attesissimo capitolo finale di un fenomeno globale. E proprio la cornice londinese ha fatto da sfondo a un vibrato scontro con i fotografi, che è subito diventato virale.
lo shooting natalizio di Millie Bobby Brown
—
Nelle ultime foto pubblicate sui social, Millie Bobby Brown ha posato sul monumentale caminetto di un salotto addobbato a festa. Una Mamma Natale decisamente incandescente, con crop top rosso aderente, boxer coordinati, cintura nera lucida, guanti con pelliccia e stivali alti. Un'immagine provocante che ha polarizzato la fanbase: "Stupenda", ha scritto qualcuno con entusiasmo e "Lei sì che se ne intende". Ma non sono mancate critiche da parte di chi giudica il look eccessivo: "Si vede che ci prova senza riuscirci", ha commentato un altro.
Millie Bobby Brown sexy sul red carpet
—
Per la première londinese della quinta e ultima stagione di Stranger Things, l'attrice 21enne ha scelto un abito couture particolarmente audace. Un outfit teatrale che consisteva in un corsetto completamente esposto e avvolto da un leggero strato di mesh. Il tutto abbinato a una gonna asimmetrica in tulle che creava un gioco di volumi e trasparenze. A far impazzire i fan, tuttavia, è stato un dettaglio. Le décolleté, infatti, erano personalizzate con il numero "011" sul tallone; un piccolo tributo al suo personaggio nella serie che si avvia a conclusione.
battibecco con i fotografi
—
Durante le pose davanti ai flash, alcuni fotografi hanno insistito perché Millie sorridesse. L'attrice, tuttavia, ha risposto con un secco: "Dovrei sorridere? Sorridi tu!", prima di lasciare infastidita il red carpet.
Millie Bobby Brown, matrimonio e adozione
—
Sposata dal 2024 con Jake Bongiovi, nel 2025 Millie Bobby Brown ha annunciato di essere diventata mamma. "Quest’estate abbiamo accolto la nostra dolcissima bambina attraverso l’adozione", aveva scritto sui social. "Siamo immensamente felici di intraprendere questo nuovo e meraviglioso capitolo della genitorialità, con serenità e riservatezza. E alla fine siamo diventati tre. Con amore, Millie e Jake Bongiovi".
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA










English (US) ·