
Le indiscrezioni, gli acquisti e le cessioni: tutto il calciomercato di oggi
21 agosto 2025 (modifica alle 07:51) - MILANO
Live
7:51
cremonese, payero e sanabria
—
Doppio colpo in arrivo per la squadra di Nicola. Non solo Sanabria, che dovrebbe diventare ufficiale oggi, ma anche Martin Payero. Il centrocampista argentino dell'Udinese sarebbe infatti pronto ad approdare a Cremona in prestito: un milione ora, altri 6 ai friuliani in caso di salvezza.
7:38
RINFORZI REGGIANA
—
Gli emiliani sono a caccia di rinforzi sulle corsie esterne. Per quella destra tiene banco la candidatura di Missori in prestito dal Sassuolo, ma la trattativa con i neroverdi sta andando per le lunghe. L'alternativa è Alexander Jallow, ex Brescia. Con la freccia svedese classe ’98 ci sono le basi per un accordo biennale che darebbe a Dionigi un’opzione d’esperienza.
Per la fascia sinistra il nome nuovo è invece quello di Cocchi, classe 2007 dell’Inter Under 23. Il suo approdo darebbe vita a una sorta di derby interno con l’ex Milan Bozzolan, attuale titolare della corsia mancina, acquistato poche settimane fa dai rossoneri.
7:38
DOPPIO COLPO SAMP, mA OCCHIO A PAFUNDI
—
Il club blucerchiato ha ufficializzato l'arrivo di due giocatori: prima l'arrivo di Oliver Abildgaard, mediano danese l’anno scorso in forza al Pisa, ma prelevato dal Como a titolo definitivo. Ma è arrivata anche la fumata bianca per l'attaccante Luigi Cherubini, da tempo in uscita dalla Roma. Per chiudere l’affare, però, nonostante l’accordo già in essere fra le due società, serviva l’ok finale del tecnico Gasperini, che è arrivato ieri.
Ma un’altra operazione portata avanti dalla dirigenza doriana con il ds Mancini e il ceo Fredberg sembra vicinissima alla conclusione: Simone Pafundi, in forza all’Udinese, è stato individuato da tempo come il profilo giusto per dare fantasia al reparto offensivo doriano. Restano da limare alcune cifre con il club friulano, ma c’è un cauto ottimismo che l’affare si possa chiudere a breve.
7:38
MARTELLA-PESCARA: MANCA POCO
—
Il direttore sportivo del club abruzzese punta proprio sul terzino classe '92, Bruno Martella, dalla Ternana. Dopo un lungo inseguimento, si è sbloccata la trattativa per il difensore.
7:38
CARRARESE SU MARTINS
—
Alla Carrarese pare interessare il profilo di Kevin Martins, esterno destro attualmente di proprietà del Monza. La squadra lombarda ha però bisogno di trovare u sostituto prima di poter andare avanti con la trattativa.
7:38
NIANG POSSIBILE COLPO PER LA JUVE STABIA
—
Baye Niang è il nome nuovo per il reparto avanzato della Juve Stabia che fa sognare ad occhi aperti i tifosi. Svincolato dalla Sampdoria la punta centrale francese, classe 1994, naturalizzato senegalese si candida ad essere il sostituto di Adorante al centro dell’attacco.
7:38
TENTAZIONE STANKOVIC PER IL COMO
—
Classe 2002, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e di proprietà del Venezia, il portiere serbo nella scorsa stagione ha collezionato 16 presenze in Serie A coi lagunari. Ora Cesc Fabregas sta pensando anche a lui per difendere i pali del Como per la prossima stagione.
7:38
L'UDINESE PENSA A ZANIOLO
—
E’ l’ultima idea della famiglia Pozzo ed è un’idea anche per lui, Zaniolo, dopo la cessione al Galatasaray, il ritorno in Italia a Firenze che non ha portato dividendi. Ora l’Udinese ci pensa e ci prova: tutto in divenire nelle prossime ore.
7:38
sassuolo-vranckx ai dettagli
—
I neroverdi sarebbero pronti ad aggiungere l'ex Milan Aster Vranckx alla propria rosa. Questione di dettagli per il ritorno in Serie A per il centrocampista belga, prima di rivederlo con la maglia del Sassuolo.
live calciomercato
—
Tutte le trattative, i retroscena di mercato, le ufficialità tra acquisti e cessioni di oggi, giovedì 21 agosto.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA