Le indiscrezioni, gli acquisti e le cessioni: tutto il calciomercato di oggi
14 luglio - 08:03 - MILANO
Live
8:03
cagliari su folorunsho
—
Folorunsho per caratteristiche sarebbe il centrocampista ideale per un Cagliari che Pisacane vuole disegnare su intensità, ripartenze e verticalizzazione con la palla tra i piedi e con un nuovo 4-3-3.
8:03
bologna, pessina o miretti?
—
A Vincenzo Italiano piace anche Matteo Pessina per un Bologna che si è rifatto il look e si è dato un tono nell’esperienza. A centrocampo non è l'unico nome: piace anche Miretti della Juventus.
8:03
ebosse-verona
—
Verona sempre più attivo nel sondare il mercato dei difensori. L’Hellas è in pressing su Enzo Ebosse, 26enne centrale difensivo di proprietà dell’Udinese, ultimi 6 mesi allo Jagiellonia (19 presenze totali di cui 6 in Conference League).
8:03
UDINESE SU BELLA-KOTCHAP
—
Anche l’Udinese è a caccia di difensori e torna a sondare Armel Bella-Kotchap, centrale 23enne nato a Parigi da famiglia camerunense, ma naturalizzato tedesco. Ultima stagione al Southampton (quattro presenze in Premier).
8:03
stulic-lecce
—
Lecce alla ricerca di un attaccante per la possibile (probabile) partenza di Krstovic. Nel taccuino entra anche Nikola Stulic, 23 anni, serbo dello Charleroi, reduce da un’ottima stagione in Belgio (17 gol in 34 giornate).
8:03
FADERA-SASSUOLO
—
Vista l’abbondanza in attacco il Como è pronto a privarsi della punta gambiana Fadera, reduce comunque da un campionato positivo. Diversi i club interessati, tra questi c’è anche il Sassuolo che dovrà ampliare il parco attaccanti.
8:03
pisa, occhio a fosu-mensah
—
Timothy Fosu-Mensah, difensore classe 1998 ma utilizzabile anche a centrocampo, si è offerto al Pisa. Svincolato dal Bayer Leverkusen nel 2024, è stato provato anche dal Como un anno fa, e vorrebbe l’Italia.
live calciomercato
—
Tutte le trattative, le ufficialità e gli affari chiusi di oggi, lunedì 14 luglio.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA