LIVE Alle 21 Marsiglia-Atalanta: Juric punta su Lookman. De Zerbi con Aubameyang

2 ore fa 1

Nerazzurri a caccia di punti al Velodrome per una trasferta delicata anche per il futuro dell'allenatore

5 novembre - 18:29 - MILANO

Live

18:29

striscia 

—  

Roberto De Zerbi ha perso 7 dei 9 precedenti da allenatore contro l'Atalanta tra tutte le competizioni (1 vittoria, 1 pareggio): si tratta della peggior striscia contro una squadra avversaria nella sua carriera da mister, al pari di quella contro la Juventus (7 ko).

18:29

l'arbitro 

—  

Ad arbitrare l'incontro sarà lo spagnolo José María Sánchez.

18:29

Marsiglia, la probabile formazione 

—  

(4-2-3-1): Rulli; Murillo, Pavard, Egan-Riley, Garcia; Højbjerg, Vermeeren; Greenwood, O'Riley, Paixao; Aubameyang. All. De Zerbi

18:29

Atalanta, la probabile formazione 

—  

(3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bernasconi; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Juric

18:29

i precedenti 

—  

Sarà la prima sfida tra le due squadre in Champions. I due precedenti tra Marsiglia e Atalanta si sono giocati nelle semifinali di Europa League 2023-24. Dopo l'1-1 in casa del Marsiglia, l'Atalanta si è imposta 3-0 a Bergamo nel ritorno. Il Marsiglia è imbattuto in casa in tutte le ultime 8 partite europee tra Europa League e Champions, mentre l'Atalanta non ha vinto nessuno dei 4 precedenti in Francia nelle coppe europee.

18:29

dove vederla in tv 

—  

La gara della 4ª giornata della fase campionato di Champions League tra Marsiglia e Atalanta sarà trasmessa su Sky, visibile in streaming su sito e app per gli abbonati al servizio, e su NOW. Diretta testuale qui, su Gazzetta.it.

la prova del nove 

—  

L'Atalanta torna in campo in Champions dopo le amarezze per la sconfitta di Udine: il quarto match del torneo è in programma stasera alle 21 a Marsiglia contro l'Olympique allenato da Roberto De Zerbi. La squadra di Juric finora ha raccolto 4 punti, con 2 gol fatti e 5 subiti in una sconfitta (4-0 a Parigi con il Psg), un pareggio (0-0 con lo Slavia Praga) e una vittoria (2-1 sul Brugge). 

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo