Nerazzurri a caccia del quarto successo di fila per tenersi ai vertici della classifica del maxi girone
5 novembre 2025 (modifica alle 18:29) - MILANO
18:29
l'arbitro
—
A dirigere l'incontro sarà il portoghese Luis Godinho. A coadiuvarlo ci saranno i connazionali Rui Teixeira e Pedro Almeida come assistenti, mentre il quarto ufficiale sarà Antonio Nobre.
18:29
kairat almaty, la probabile formazione
—
(4-2-3-1): Anarbekov; Tapalov, Sorokin, Shirobokov, Luìs Mata; Arad, Kassabulat; Gromyko, Jorghino, Mrynskiy; Satpayev. All. Urazbakhtin.
18:29
inter, la probabile formazione
—
(3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Barella, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Esposito. All. Chivu.
18:29
i precedenti
—
È la prima volta in assoluto che si affrontano queste due squadre, non c'è mai stato alcun precedente. Anche perché quest'anno è la prima volta che il Kairat riesce ad accedere alla Champions League (seconda squadra kazaka della storia dopo l'Astana nel 2015/16).
18:29
dove vederla in tv
—
La gara valida per la 4ª giornata della fase iniziale di Champions League tra Inter e Kairat Almaty sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video. Diretta testuale qui, su Gazzetta.it.
la partita
—
L'Inter arriva dal 4-0 contro il Saint-Gilloise e dal 2-1 contro il Verona in campionato. I nerazzurri anno la difesa migliore della competizione assieme all'Arsenal e sono in piena fiducia. Il Kairat Almaty è nuovo nella competizione europea e fin qui non ha ancora collezionato una vittoria e proverà l'impresa contro i padroni di casa. Il quarto turno di Champions è in programma stasera alle 21 a San Siro.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA










English (US) ·