I lariani vogliono continuare la striscia di risultati utili iniziata sei giornate fa. I gialloblù a caccia della prima vittoria stagionale in Serie A
29 ottobre - 16:26 - MILANO
Live
16:26
la probabile formazione del verona
—
Montipò; Nelsson, Bella-Kotchap, Valentini; Belghali, Serdar, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban. All.: Paolo Zanetti.
16:26
la probabile formazione del como
—
Butez; Posch, Ramón, Kempf, Valle; Perrone, Caqueret; Kühn, Paz, Rodríguez; Douvikas. All.: Fabregas.
16:26
l'arbitro
—
L'arbitro sarà Matteo Marcenaro della sezione di Genova. I suoi assistenti saranno Rossi e Bianchini, il quarto uomo sarà Perri. Al VAR Serra, assistente Antonio Giua.
16:26
dove vederla
—
Como-Verona, in programma alle 18.30, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Diretta testuale su Gazzetta.it.
la partita
—
I lariani, guidati da Cesc Fabregas, stanno vivendo un ottimo avvio di stagione: 13 punti in otto giornate, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta, che valgono un prestigioso sesto posto. Un ruolino di marcia impreziosito dall’imbattibilità nelle ultime sei gare. Dall’altra parte, il Verona prova a rialzarsi dopo l’ennesima occasione sfumata: avanti di due gol contro il Cagliari, gli scaligeri si sono fatti rimontare fino al 2-2 al 92’. Ancora niente vittorie da inizio campionato, e una classifica che preoccupa: quartultimi, con l’urgenza di invertire la rotta. Obiettivi e prospettive diverse: il Como sogna l’Europa, l’Hellas insegue la salvezza.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA








English (US) ·