LIVE Alle 11.30 Milan-Entella. Si rivede Jashari, da valutare Pulisic, Tomori ed Estupinan

1 giorno fa 1

Questo test, voluto da Allegri, si giocherà a Solbiate Arno mentre a Milanello arriva la Nazionale di Gattuso

14 novembre - 10:01 - MILANO

Live

10:01

due assenze 

—  

Assenti Rabiot e Gimenez, che rientreranno in gruppo solo all’inizio della prossima settimana, puntando al derby.

10:01

un'amichevole voluta da allegri 

—  

È un test voluto in prima persona da Massimiliano Allegri per valutare lo stato di alcuni calciatori reduci da infortuni, come Pulisic, Tomori ed Estupinan, e la condizione di Ardon Jashari. Il centrocampista svizzero si era rotto il perone in uno scontro con Gimenez alla vigilia di Lecce-Milan a fine agosto. Contro Roma e Parma è tornato in panchina, ma più che altro per riprendere confidenza con il clima partita. L’amichevole con l’Entella, invece, lo rivedrà di nuovo protagonista.

10:01

a milanello arriva gattuso 

—  

Ieri mattina il Milan si è allenato a Milanello e poi ha lasciato momentaneamente il centro sportivo, che da oggi ospiterà il ritiro della Nazionale in vista della sfida con la Norvegia di domenica.

10:01

dove vederla 

—  

Questa amichevole a porte chiuse sarà visibile su Ac Milan Official App, YouTube e Milan TV, oltre che disponibile anche su DAZN, Prime Video e Sky.

10:01

in campo a solbiate arno 

—  

Due giorni di riposo dopo l'ultimo impegno di campionato prima della sosta e ora l'amichevole che animerà lo stop della A del Milan di Allegri. I rossoneri affrontano la formazione di Serie B allenata da Andrea Chiappella. 

l'amichevole 

—  

Il Milan affronta la Virtus Entella oggi in amichevole allo stadio “Felice Chinetti” di Solbiate Arno. La squadra di Allegri, orfana dei 12 nazionali che hanno seguito le rispettive selezioni sarà integrata da alcuni ragazzi di Milan Futuro contro la squadra di Chiavari, neopromossa in Serie B e attualmente 13ª nella serie cadetta con 14 punti in 12 partite giocate.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo