La Motor Valley a Taiwan con migliaia di modellini da collezione

18 ore fa 2

I modellini delle più note auto e moto della Motor Valley emiliano-romagnola conquistano Tawain.
    Da oggi, in 7 mila punti vendita 7-Eleven Taiwan, la più grande catena di distribuzione dell'isola asiatica, viene lanciata la campagna dedicata alle prestigiose case automobilistiche e motoristiche della terra dei motori italiana, da Ferrari a Lamborghini, da Maserati a Ducati, fino a Pagani e Dallara.
    I clienti potranno trovare migliaia di pezzi di dieci modellini pressofusi in scala 1:43 dei principali modelli di quattro e due ruote, realizzati nella Motor Valley, prodotti da Promotica e dalla controllata Grani & Partners.
    La campagna coinvolge anche accessori iconici griffati Lamborghini e Ducati, come ombrelli, borracce, borse a tracolla "per estendere la presenza dei brand alla vita quotidiana, rendendo il lusso accessibile a tutti -. spiega una nota -.
    Portando questi capolavori in miniatura nei negozi di Taiwan, Promotica e Grani & Partners grazie alla distribuzione di 7-Eleven rafforzano la fidelizzazione, trasformando gli acquisti in straordinari oggetti da collezione per un mercato senza limiti di età e passione". 7-Eleven promuoverà la campagna che vede protagonista la Motor Valley anche sui social media.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi l’intero articolo