I modellini delle più note auto e
moto della Motor Valley emiliano-romagnola conquistano Tawain.
Da oggi, in 7 mila punti vendita 7-Eleven Taiwan, la più grande
catena di distribuzione dell'isola asiatica, viene lanciata la
campagna dedicata alle prestigiose case automobilistiche e
motoristiche della terra dei motori italiana, da Ferrari a
Lamborghini, da Maserati a Ducati, fino a Pagani e Dallara.
I clienti potranno trovare migliaia di pezzi di dieci
modellini pressofusi in scala 1:43 dei principali modelli di
quattro e due ruote, realizzati nella Motor Valley, prodotti da
Promotica e dalla controllata Grani & Partners.
La campagna coinvolge anche accessori iconici griffati
Lamborghini e Ducati, come ombrelli, borracce, borse a tracolla
"per estendere la presenza dei brand alla vita quotidiana,
rendendo il lusso accessibile a tutti -. spiega una nota -.
Portando questi capolavori in miniatura nei negozi di Taiwan,
Promotica e Grani & Partners grazie alla distribuzione di
7-Eleven rafforzano la fidelizzazione, trasformando gli acquisti
in straordinari oggetti da collezione per un mercato senza
limiti di età e passione". 7-Eleven promuoverà la campagna che
vede protagonista la Motor Valley anche sui social media.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA