La logica della mossa Bonny: perché tutti si lamentano del mercato tranne l'Inter

1 giorno fa 2
Inter Milan's Ange-Yoan Bonny  celebrates after scoring    2-0     during the Serie A soccer match between Inter and Lazio  at the San Siro  Stadium in Milan , north Italy - Sunday , November  09 , 2025. Sport - Soccer . (Photo by Spada/Lapresse)

opinione

Contenuto premium

Conte si lamenta per i troppi acquisti, il colpo migliore la Juve lo ha fatto con... Vlahovic, il Milan ha costruito un gran centrocampo ma manca un attaccante che faccia la differenza. I nerazzurri invece...

Alessandro Vocalelli

14 novembre - 09:23 - MILANO

Senza arrivare al caso estremo della Lazio - che il mercato non l’ha proprio fatto e Sarri non perde occasione per ricordarlo - sono in tanti a lamentarsi del lavoro estivo. O almeno ad avanzare seri dubbi sul reale potenziamento della propria squadra. Ad aprire ufficialmente la discussione, in casa Napoli, è stato Conte, che si è addirittura "lamentato" dei troppi acquisti, lasciando intendere che - se fosse dipeso da lui - sarebbe stato meglio prenderne di meno ma con più esperienza. E di conseguenza integrabili più velocemente. Il tema è ufficialmente aperto anche in casa Juve e forse non è malizioso pensare che Tudor abbia finito per pagare anche certe dichiarazioni alla vigilia della partita con il Como, quando ammise di essere invidioso di Fabregas che si "era potuto scegliere i giocatori".

Abbonati, puoi disdire quando vuoi.

Leggi l’intero articolo