La Forza di una donna, le anticipazioni di oggi, sabato 15 novembre

3 ore fa 1

Ecco quello che ci aspetta nel doppio appuntamento del sabato pomeriggio con la serie turca

Riccardo Cristilli

15 novembre - 09:01 - MILANO

La Forza di una donna proseguirà oggi, sabato 15 novembre, con un doppio appuntamento dalle 14.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La dizi turca è già conclusa in Turchia, ha 3 stagioni con 80 puntate da 2 ore che sono state riadattate nel formato da 45 minuti per il mercato internazionale. In Italia ha debuttato la scorsa estate ottenendo ottimi ascolti con il pubblico che è rimasto affascinato dalla storia di Bahar, una donna sola con due figli, che scopre come il marito che pensava fosse morto è in realtà vivo e ha un'altra famiglia. 

la forza di una donna su canale 5

—  

Prima di vedere quello che ci aspetta nelle puntate di oggi, 15 novembre, diamo un'occhiata a quanto successo negli ultimi appuntamenti. Piril è arrivata alla casa in montagna e la convivenza tra le due mogli di Sarp non è così semplice. Bahar ha tentato di rassicurare i figli, dicendo loro che il padre quando saranno grandi spiegherà cosa è successo e perché è stato lontano. Doruk ha dormito in camera con Sarp e Piril. Una notte, dopo una telefonata con Munir, Piril e Bahar hanno un confronto. Yeliz è morta a seguito dell'incursione, fallita, a casa di Bahar. Ceyda è distrutta e dopo il funerale Enver e altri hanno paura che possa compiere gesti estremi. 

la trama di oggi

—  

Nelle anticipazioni della puntata di sabato 15 novembre 2025 de La Forza di una donna vediamo che Sarp ha un incidente mentre è in macchina con Nisan e Doruk, due ragazzi che stavano facendo una gare con le auto dei genitori lo tamponano. Poco prima, in casa, Nisan aveva visto una foto di Yeliz in tv ma non essendoci l'audio non ha capito cosa sia successo. Ma Bahar si insospettisce e decide di telefonare a Yeliz. Sarp le suggerisce di non usare il telefono per paura che gli uomini di Nezir possano rintracciarli. Nel frattempo, Emre si presenta a casa di Ceyda per offrirle un lavoro e la convince ad iniziare subito. Emre offre lavoro anche a Hatice. Bahar incontra Munir e lo riconosce dalla voce, lo accusa di aver rapito lui i suoi figli. Sarp, ignaro dell'accaduto, cerca di capire cosa sta succedendo. Nisan e Doruk vogliono tornare a casa e Doruk, per alleviare la loro sofferenza mette in atto un piano. I rapporti fra Sarp e Piril si fanno molto tesi e l'uomo decide di dire a Piril tutto quello che prova. Leyla si rende conto che qualcuno è entrato di soppiatto nella camera di Piril. 

L'appuntamento con La Forza di una donna proseguirà lunedì 17 novembre sempre alle 16.05 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. 

Leggi l’intero articolo