Kendall Jenner e Devin Booker, è tornato l'amore? L'avvistamento a New York

14 ore fa 1

I due si sono frequentati per un paio d'anni prima del flirt tra la supermodella e Bad Bunny

16 settembre - 17:32 - MILANO

Arriva da New York l'ennesimo indizio di una riconciliazione tra Kendall Jenner e Devin Booker. Le voci di un ritorno di fiamma tra la modella e la star dell'NBA si stanno rincorrendo ormai da qualche mese, senza conferme o smentite da parte dei diretti interessati, ma in queste ore i due sono stati sorpresi all'uscita di un hotel e il gossip è definitivamente esploso. Cosa c'è di vero?

Kendall Jenner e Devin Booker sono tornati insieme?

—  

La 29enne, sorella di Kylie Jenner e sorellastra di Kourtney e Kim Kardashian, è stata una delle protagoniste della New York Fashion Week che si è conclusa in queste ore e proprio durante la sua permanenza nella Grande Mela la giovane avrebbe condiviso l'hotel col celebre cestista al quale è stata legata per un paio d'anni tra il 2020 e il 2022. Kendall sarebbe riuscita a tenere nascosta la cosa fino allo scorso weekend, quando i paparazzi appostati davanti all'hotel li hanno sorpresi all'uscita.

Jenner è stata la prima a lasciare la struttura, diretta a un evento della New York Fashion Week, e pochi minuti dopo anche Booker, dal 2015 uno dei giocatori di punta dei Phoenix Suns, è uscito dallo stesso hotel. Tanto è bastato, per i fan della modella, attrice e influencer, per gioire di fronte a questo presunto ritorno di fiamma. Nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, così come da persone a loro vicine.

Kendall Jenner e Devin Booker, due anni d'amore

—  

La storia d'amore tra Kendall Jenner e Devin Booker è iniziata nel giugno 2020, poche settimane dopo la fine della frequentazione della modella con un'altra star dell'NBA, Ben Simmons, a quel tempo coi Philadelphia 76ers. I due si sono frequentati in modo esclusivo per poco più di due anni, fino all'ottobre 2022.

Dopo la fine di quella relazione, Jennifer è stata legata per poco più di un anno al rapper e cantautore portoricano Bad Bunny e nel settembre 2024 una fonte ha rivelato al magazine People non soltanto la fine del flirt con la star di I Like It e DTMF ma anche un lento riavvicinamento a Booker. Da quel momento le voci hanno continuato a susseguirsi, ma senza avvistamenti di coppia fino a poche ore fa. Che sia davvero riesplosa la scintilla tra i due? 

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo