Juve, mercato last minute: 5 questioni da risolvere negli ultimi 6 giorni

5 ore fa 2
 Damien Comolli, Giorgio Chiellini and Francois Modesto of Juventus during a press conference at Allianz Stadium on July 30, 2025 in Turin, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Guendalina Galdi

Giornalista

27 agosto - 10:54 - MILANO

Altre possibili uscite, blocchi ma anche il rischio di non fare più operazioni in entrata. Il mercato estivo dei bianconeri all'ultima curva

 Damien Comolli, Juventus General Manager, looks on during the Serie A match between Juventus FC and Parma Calcio 1913 at Allianz Stadium on August 24, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Meno giorni mancano alla fine del calciomercato estivo, più si moltiplicano i pensieri su quali operazioni può chiudere ogni squadra nelle ultime ore di sessione e a campionato ormai già iniziato. Giorni caldi, caldissimi per qualcuno, e scenari che iniziano a delinearsi come la trama di un giallo che può diventare da un momento all'altro un romanzo d'avventura col lieto fine, un fantasy o un vero e proprio thriller. In questo contesto la Juve ha più di una questione in sospeso, soprattutto per quanto riguarda le uscite. O presunte tali, perché il tempo stringe e il club non intende svendere chi è sul mercato, anche a costo quindi di trattenere quei giocatori che ha provato a piazzare per settimane ma senza trovare una sistemazione adeguata per le proprie richieste e per le ambizioni dei calciatori.

Continua

Leggi l’intero articolo