"Prendiamo atto che il professor Conte vuole fare gli esami di ammissione alla coalizione. Ma la politica non è l'università. Casa Riformista sarà sulla scheda elettorale come espressione del centrosinistra di Obama e Clinton, non della destra di Trump e Salvini. Si vota col proporzionale e tutti i voti servono. Chi vuole mettere veti anziché prendere voti si assumerà la responsabilità di regalare il Quirinale e Palazzo Chigi alla destra sovranista". E' quanto fanno sapere fonti di Iv
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

20 ore fa
3









English (US) ·