Alemanno esce da Rebibbia, "Stasera vedo Vannacci. Io pontiere con Meloni? Porto la mia esperienza"

2 ore fa 2
(Adnkronos) - 'Questa sera vedrò Roberto Vannacci a cena''. Quello del Generale ''è un volto nuovo, una speranza che rompe gli schemi e da una prospettiva diversa''. Così l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno all'uscita dal carcere di Rebibbia.
Leggi l’intero articolo