Per qualificarsi direttamente agli Azzurri servirebbe una vittoria con 9 gol di scarto...
Carlo Tagliagambe
15 novembre
La speranza è durata una cinquantina di minuti: tanto ha resistito il muro dell'Estonia in casa della Norvegia, che ha poi dilagato con il 4-1 finale che non ha fatto altro che ingrossare ulteriormente la differenza reti in favore di Haaland e compagni. Che ora si presentano a San Siro praticamente certi di essere qualificati per i Mondiali: per invertire la classifica, l'Italia dovrebbe vincere lo scontro diretto con 9 reti di scarto. Meglio concentrarsi già sui playoff di marzo. Scopriamo pronostico e quote di Italia-Norvegia, in programma domenica alle 20.45.
PRONOSTICO ITALIA-NORVEGIA QUOTE
—
La Norvegia ha dominato il gruppo I con 7 vittorie in altrettante gare e, soprattutto, con l'incredibile differenza reti di +29 (33 gol fatti e appena 4 subiti). Numeri che hanno frenato qualsiasi speranza per l'Italia di andare a giocarsi la qualificazione nello scontro diretto di San Siro: per invertire le posizioni in classifica, agli azzurri servirebbe infatti un'improbabile vittoria con 9 reti di scarto. Difficile anche solo fantasticare dopo il 3-0 di Oslo...
Gli operatori comunque non si aspettano certo una gara da 0-0: l'Over 0.5 vale 1.03 su William Hill e Starcasinò e 1.04 su Snai, mentre lo stesso esito sale da 1.03 a 10 su Marathonbet per effetto della quota maggiorata riservata ai nuovi iscritti.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
A SAN SIRO SFIDA DA GOL?
—
Con la Norvegia praticamente certa della qualificazione, l'Italia parte favorita sulle lavagne dei bookie, con il segno 1 tra 2 e 2.05, mentre il pareggio si gioca a 3.70 e il successo esterno di Haaland e compagni a 3.50. Gli operatori si aspettano una partita da Gol, offerto tra 1.60 e 1.61 e favorito sul No Gol, che arriva a toccare quota 2.28. Possibile che la gara si sblocchi solo nella ripresa: l'X primo tempo è in lavagna tra 2.20 e 2.43.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
Leggi gli altri Pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
15 novembre - 00:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA








English (US) ·