Olivier Giroud, classe 1986, francese ex attaccante del Milan oggi al Lille, ha rilasciato un'intervista a 'L'Équipe'. Per l'occasione, il bomber transalpino ha parlato anche di alcuni retroscena sul suo recente passato rossonero. Eccoli qui per voi
Daniele Triolo Redattore
16 ottobre 2025 (modifica il 16 ottobre 2025 | 11:14)
Olivier Giroud, attaccante francese classe 1986 che ha indossato la maglia del Milan per tre stagioni, dal 2021 al 2024, ha rilasciato un'intervista a 'L'Équipe'. Per l'occasione, il bomber transalpino ha spiegato perché ha lasciato gli Stati Uniti d'America e i Los Angeles FC per far ritorno nella Ligue 1, al fine di indossare la maglia del Lille, ma ha anche svelato alcuni retroscena sul suo recente passato in rossonero.
I ricordi di Giroud: "Quando il Milan mi ha contattato ..."
—
A cominciare dal 2021, ovvero quando lasciò il Chelsea per indossare la maglia numero 9 del Milan. "Il mio amico Lolo (Laurent Koscielny, direttore sportivo del Lorient, n.d.r.) mi ha chiamato prima di Lille. Qualche stagione fa ho avuto anche delle opportunità a Marsiglia e Lione. Olivier Létang aveva anche cercato di farmi firmare con il Rennes, ma quando ho lasciato il Chelsea, il Milan mi ha contattato e tornare in Francia non era più un’opzione", ha rivelato Giroud.