Forbidden Fruit e La Forza di una donna, le anticipazioni di oggi 14 novembre

1 giorno fa 2
Forbidden Fruit e La Forza di una donna le anticipazioni di venerdì 14 novembre

Riccardo Cristilli

14 novembre - 08:21 - MILANO

La trama delle puntate delle due dizi turche in onda giovedì pomeriggio su Canale 5

Ultimo appuntamento della settimana con la soap turca Forbidden Fruit in onda oggi, venerdì 14 novembre, alle 14.10 su Canale 5 e Mediaset Infinity. Alle 16.05 ci sarà un'altra mini-puntata de La Forza di una donna che sarà in onda anche domani, sabato, con due puntate da 45 minuti dalle 14.30. 

Prima di scoprire quello che ci aspetta nelle puntate di oggi vediamo dove eravamo rimasti. A Forbidden Fruit Alihan e Halit hanno annunciato che hanno superato le vecchie frizioni e non si faranno più la guerra. Alihan, dopo aver scoperto che non era lui l'amante della madre ma il suo vecchio socio, non ha più interesse a distruggerlo e ha così deciso di chiedere il divorzio a Ender che però si è infuriata non avendo lei raggiunto il suo obiettivo. Zehra e Kemal hanno deciso di ristrutturare casa e di restare, per il momento, nella villa lasciando di stucco Yildiz. 

A La Forza di una donna ci sono stati i funerali di Yeliz, Jale ed Enver hanno paura che Ceyda, ancora sconvolta, possa fare un gesto estremo. Alla casa in montagna i figli di Bahar sono felici di aver ritrovato il padre ma al tempo stesso non sanno come reagire alla presenza dei fratellastri e di Piril.

Continua

Leggi l’intero articolo