Dopo le fatiche del concerto di Padova, la cantante si riposa prima dell'esibizione al Mandela Forum
14 novembre - 17:07 - MILANO
Nel giorno della sua attesissima tappa fiorentina, Elodie si è concessa qualche ora di pausa dai ritmi serrati della tournée. Dopo il live di Padova, la cantante ha trascorso parte della mattinata a Palazzo Strozzi, dove si è mescolata ai visitatori come una turista qualunque. Niente caos né luci della ribalta: solo una tranquilla passeggiata tra le opere d'arte e un pizzico di normalità prima di tornare al Mandela Forum per l'Elodie Show 2025.
Elodie turista a Firenze
—
Nelle immagini pubblicate sui social, Elodie passeggia nel percorso espositivo dedicato a Beato Angelico, tra grandi pale d'altare e le tavole trecentesche create dal maestro fiorentino. In uno scatto, la cantante è immortalata felice e sorridente al fianco di un'amica nel cortile di Palazzo Strozzi, davanti alla nuova monumentale installazione di KAWS che rilegge in chiave contemporanea l'iconografia dell'Annunciazione.
Elodie, il nuovo tour
—
Questa sera Elodie torna sul palco del Mandela Forum con l’Elodie Show 2025. Lo spettacolo prende spunto dai temi e dalle atmosfere del nuovo album Mi Ami, Mi Odi ed è articolato in quattro atti introdotti da brevi monologhi registrati dalla cantante. Il live si apre con un blocco dei brani più noti, esaltati da coreografie in acqua, ledwall e un esplosivo impianto scenico. La serata si conclude quindi con i brani più amati dal pubblico, da Tribale a Margarita.
Il calendario è fitto. Dopo Padova e Firenze, la tournée prosegue a Roma il 19 e 20 novembre, a Messina il 24 e 25, a Bari il 28 e 29, fino all'appuntamento del 1° dicembre a Torino. Il gran finale è previsto nella Capitale il 6 dicembre.
Le lacrime di elodie a Eboli
—
Solo pochi giorni fa, durante la tappa di Eboli, Elodie era scoppiata in lacrime sul palco. Un improvviso abbassamento di voce le aveva reso difficile proseguire lo spettacolo e così, visibilmente provata, la cantante aveva chiesto scusa al pubblico: "Sto facendo molta fatica". Nel corso del live aveva spiegato: "Ho avuto un abbassamento di voce nel pomeriggio, sto facendo fatica a cantare e mi dispiace molto". E ancora: "Mi sento molto in difetto, mi sento scomoda. Voglio ringraziarvi per essere qui questa sera, c'è tutto l'impegno, giuro. Scusate se sbaglierò qualcosa". Durante l’esibizione aveva più volte toccato la gola per controllare la voce, lasciandosi sostenere dal pubblico che l'ha accompagnata in vari passaggi dello show.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA










English (US) ·