Elisabetta Canalis torna a Milano, passando per Ravenna, e ritrova Alvise Rigo

1 ora fa 2

La conduttrice e showgirl ha incontrato l'amico Ignazio Cipriani durante la sfida di Serie C tra Ravenna e Gubbio

23 novembre - 11:25 - MILANO

La storia d'amore tra Elisabetta Canalis e Alvise Rigo, vissuta in parte a distanza, sembra proseguire a gonfie vele. A un mese di distanza dall'ultimo viaggio negli Stati Uniti dell'ex rugbista diventato attore, è stata la 47enne, in queste ore, a far ritorno in Italia e ritrovare il presunto fidanzato, al suo fianco ormai da qualche mese anche se la relazione non è stata ancora ufficializzata dai diretti interessati.

Elisabetta Canalis in tribuna a Ravenna

—  

Il viaggio in Italia di Elisabetta Canalis, da anni residente a Los Angeles, è iniziato da Ravenna, dove la conduttrice e showgirl ha assistito dalla tribuna dello stadio Bruno Benelli alla sfida di Serie C tra Ravenna e Gubbio. La 47enne non ha soltanto tifato per il Ravenna, ma ha anche posato col suo presidente Ignazio Cipriani, suo amico ormai da tempo.

Canalis e il ritorno a Milano con Alvise Rigo

—  

Subito dopo il match, Elisabetta Canalis è salita a bordo di un treno per raggiungere Milano. E lì, a bordo del Frecciarossa che l'ha portata nel capoluogo lombardo, ha ritrovato proprio Alvise Rigo. La presunta coppia ha condiviso il viaggio insieme agli amici Emanuele Occhipinti, Camilla Ghini, Francesca Versace, Matteo Dolci e Pietro Tavallini, documentando il momento con un selfie condiviso su Instagram.

Dopo l'arrivo a Milano, Elisabetta Canalis si è concessa un'elegante cena al Forte Garden, rinomato ristorante di pesce a due passi da Porta Venezia, non è chiaro se in compagnia del gruppetto di amici o se in coppia con Alvise, rimasto il silenzio sui social in queste ore di spostamenti tra Ravenna e Milano.

Elisabetta Canalis e Alvise Rigo, una relazione a distanza

—  

Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non sembrano ancora pronti a ufficializzare la loro storia d'amore, ma gli avvistamenti dei due non fanno che susseguirsi ormai da mesi, tra l'Italia e gli Stati Uniti. Prima di questa trasferta italiana di Elisabetta, era stato Alvise a raggiungerla a Los Angeles alla fine di ottobre per qualche giorno di relax. Prima ancora era stata Elisabetta a tornare a Milano, e con l'occasione a presentare Alvise alle amiche Elodie e Diletta Leotta.

Ad oggi Canalis e Rigo farebbero coppia fissa da diversi mesi, da quando si sono incontrati sul set di Physical Italia: da 100 a 1, il nuovo reality show di Netflix in arrivo prossimamente sulla piattaforma di streaming. Da quel momento i due sono diventati inseparabili, sempre pronti a documentare le loro avventure tra la California, dove ad agosto si sono anche concessi un bel viaggio on the road, e l'Italia.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo