Diciotto squadre in campo in tutto il
mondo, da Genoa e Fiorentina al Vasco da Gama, con la nuova
Kombat. Nel 2000 il calcio cambiò pelle: agli Europei in Belgio
e Olanda, la nazionale italiana scese in campo con una maglia
che avrebbe rivoluzionato per sempre lo sport e lo stile, la
Kombat di Kappa. Un design aderente ed iper-elastico, pensato
per la performance e capace di introdurre per la prima volta la 
tecnologia "stop stopping", un tessuto innovativo che garantiva
fino a 30 cm in più di libertà di movimento e rendeva i falli di
trattenuta più visibili.
                                    
                                       
				   A 25 anni dal lancio di quella che è diventata uno standard
universale, Kappa rilancia la tradizione con una maglia
celebrativa con performance più avanzate, la Kombat XXV. Il
percorso di celebrazioni è iniziato a marzo nella sede milanese
con la retrospettiva "Keep on Kombat" e prosegue ora con un
progetto globale che rinnova la leggenda attraverso una nuova
maglia in 92% poliestere riciclato e 8% elastan e una campagna
mondiale tra calcio e moda.
                                    
                                       
				   Djibril Cissé, ex calciatore francese noto tanto per la sua
presenza in campo quanto per la sua personalità fuori, indosso'
la Kombar per l'Auxerre, e ora e' il volto della campagna.
                                    
                                       
				Dal 15 al 30 novembre, 18 squadre sponsorizzate da Kappa in
tutto il mondo indosseranno la speciale maglia celebrativa
Kombat XXV nei match ufficiali, trasformando i campi da gioco in
un palcoscenico internazionale. Tra queste, club storici e
iconici come Genoa, Fiorentina, Nizza, Stella Rossa, Valladolid,
Deportivo La Coruña, Racing Club de Avellaneda, Vasco da Gama,
Nacional de Madeira, Athens Kallithea, e molte altre.
                                    
                                       
				    A conferma della rilevanza che il design essenziale della
Kombat 2000 ha assunto anche in ambito 'lifestyle', Kappa si
unisce a Slam Jam, punto di riferimento globale per la street
culture. Insieme, i due brand hanno creato un'esclusiva versione
speciale della Kombat XXV. 
                                    
                                       
				          
                                
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

                        4 ore fa
                                2
                    








                        English (US)  ·