Prestazione fenomenale di James Harden, che sul campo di Charlotte segna 27 punti nel solo primo quarto (record in questa stagione in un singolo quarto) e chiude alla fine con 55 punti, nuovo record di franchigia per i Clippers. Harden — che ha segnato 17 dei 26 tiri tentati di cui 10/16 dalla lunga distanza, insieme a 11/14 ai liberi — è l'unico giocatore di sempre a detenere il record di franchigia per due squadre diverse, avendo anche il suo career-high da 61 realizzato con la maglia degli Houston Rockets.
Per lui è anche la 25ma partita da 50 o più punti in carriera, raggiungendo Kobe Bryant al terzo posto all-time. Harden a 36 anni e 88 giorni è anche il quarto più anziano di sempre a realizzare una partita da 55 punti dopo Bryant, LeBron James e Steph Curry. I Clippers tornano così a vincere dopo tre sconfitte in fila, e si apprestano a riabbracciare Kawhi Leonard al rientro alla prossima partita.
A Milwaukee, dove non c'è Giannis Antetokounmpo, i Pistons ottengono la loro 12^vittoria consecutiva e mantengono la vetta solitaria della Eastern Conference. Importante successo per Orlando, che trascinata da un ottimo Franz Wagner batte New York, mentre i Bulls faticano parecchio ma hanno la meglio su Washington. Successo in trasferta anche per Atlanta a New Orleans e per i Grizzlies, che passano a Dallas.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

1 ora fa
2









English (US) ·