
Riccardo Cristilli
19 ottobre - 09:19 - MILANO
Fabio Fognini davanti a Filippo Magnini nella classifica di puntata, Francesca Fialdini cede lo scettro
Quarta puntata di Ballando con le stelle e ancora nessuna coppia è stata eliminata dal talent show condotto da Milly Carlucci affiancata da Massimiliano Rosolino. Barbara D'Urso si è presa la scena, sia vincendo la puntata anche grazie al tesoretto assegnato da Rossella Erra, che con una rapida discussione con Selvaggia Lucarelli.
Dopo l'esibizione di Simone Di Pasquale con la Signora Coriandoli, Milly Carlucci ha ringraziato il ballerino che ha deciso di andare in scena nonostante la morte della madre. "Devo un enorme grazie per il coraggio e la forza che avuto nell'essere qui" ha detto Milly Carlucci. C'è stato spazio anche per una buona notizia, infatti nella giornata di venerdì è nato il figlio di Chiquito, il ballerino che affianca Marcella Bella.
La cantante nel video di presentazione prima della sua esibizione ha sottolineato di essere l'unica ad avere un temperamento tra i concorrenti in gara e pensa che la giuria cerchi di provocarla per scatenare una sua reazione: "A volte metto una maschera per non mostrare il dispiacere che mi danno" ha detto Marcella Bella.
Continua