Bufera in America: ex stella Nfl muore durante una lite con la polizia

3 ore fa 2

Doug Martin, ex running back di Buccaneers e Raiders, aveva 36 anni e ha perso i sensi dopo essere stato preso in custodia. La causa del decesso non è stata resa nota

21 ottobre - 08:19 - MILANO

È morto all’età di 36 anni Doug Martin, ex giocatore della Nfl, dopo una colluttazione con gli agenti che lo stavano arrestando. La polizia della California ha dichiarato che era in corso un'indagine per un’irruzione in un’abitazione a Oakland. L’atleta nero ha perso i sensi dopo essere stato preso in custodia. Trasportato dai paramedici in ospedale, è deceduto. La causa della morte non è stata resa nota e verrà effettuata un'autopsia. Martin era noto soprattutto per la sua brillante carriera con i Tampa Bay Buccaneers.

le reazioni

—  

"Siamo profondamente rattristati dalla notizia dell'improvvisa e inaspettata scomparsa di Doug Martin", hanno dichiarato i Buccaneers in un comunicato. "Doug ha lasciato un segno indelebile nella nostra franchigia". Il sindaco di Oakland Barbara Lee ha aggiunto che "piangiamo la scomparsa di Doug Martin, un cittadino che ha avuto una brillante carriera nella Nfl e che è tragicamente morto sabato mattina. Le nostre condoglianze vanno alla sua famiglia e ai suoi cari".

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo