Zoë Kravitz e Harry Styles mano nella mano a Roma. Gli amici: ”È amore"

1 ora fa 1

L'attrice e la popstar britannica, dopo le prime presentazioni in famiglia, sono tornati in Italia per qualche giorno di relax

28 novembre - 15:58 - MILANO

La storia d'amore tra Zoë Kravitz e Harry Styles prosegue a gonfie vele, anche se di annunci ufficiali ancora non se ne parla. L'attrice e la popstar, legati alla fine di agosto, in questi giorni di festività per il Giorno del Ringraziamento, hanno deciso di lasciare gli Stati Uniti e tornare lì dove, secondo il gossip, la loro frequentazione si sarebbe intensificata qualche settimana fa: Roma.

Zoë Kravitz e Harry Styles mano nella mano a Roma

—  

Dopo aver trascorso qualche giorno insieme a Londra, subito dopo l'estate Zoë Kravitz e Harry Styles si sono concessi un po' di relax da turisti per le strade di Roma. A tre mesi da quell'avvistamento, l'attrice e il cantautore sono tornati in Italia in queste ore e sono stati immortalati ancora una volta, mano nella mano, per le vie della Capitale.

Gli scatti che stanno circolando sui social network risalgono alla giornata di mercoledì, quando Zoë e Harry, occhiali da sole e vestiti pesanti, si sono concessi una passeggiata nel centro storico di Roma, incuranti dei paparazzi sempre in agguato. Tra gesti di tenerezza e abbracci, i due sono apparsi più affiatati che mai, per la gioia dei fan di entrambi che da ore stanno commentando sui social a suon di cuori, certi che le cose tra Kravitz e Styles siano destinate a farsi ancora più serie.

Zoë e Harry, cosa dicono gli amici

—  

I diretti interessati non hanno ancora commentato pubblicamente questa relazione, ma nelle ultime settimane fonti a loro vicine hanno riferito che si può già parlare di amore. "Hanno passato un’estate fantastica insieme e tra loro le cose stanno diventando sempre più serie. Harry e Zoe hanno un legame vero, è amore. È una vera e propria fase da luna di miele e stanno quasi sempre insieme", ha riferito una fonte al quotidiano britannico The Sun.

Convivenza all'orizzonte?

—  

Da fine agosto, quando l'uscita di coppia a Roma ha fatto esplodere il gossip, gli avvistamenti di Zoë Kravitz e Harry Styles si sono susseguiti con frequenza tra Londra, New York e l'Italia. Stando a fonti vicine all'attrice, la convivenza potrebbe essere dietro l'angolo, anche se soltanto per motivi di praticità.

La 36enne sarà presto impegnata sul set a Londra e sembra che Styles le abbia proposto di stabilirsi nella sua casa londinese per tutta la durata delle riprese. Una cosa, almeno stando al gossip, è certa: Zoë ha già presentato il nuovo fidanzato al padre, la rockstar Lenny Kravitz, segno che questa frequentazione è ben più di un semplice flirt.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo