Vinicius: "Modric mi manca molto, non c'è nessuno come lui. Odiava perdere anche in allenamento"

1 ora fa 1

Vinicius, direttamente sul suo canale Twitch, ha parlato di uno dei protagonisti del campionato di Serie A: Luka Modric, leggenda proprio del Real Madrid

Giorgio Trobbiani

In diretta sul suo canale Twitch, Vinicius Junior, giocatore e stella del Real Madrid, è tornato a parlare su un suo ex compagno di squadra che ha fatto la storia del club spagnolo e che oggi veste la maglia del Milan di Massimiliano Allegri. Si tratta di Luka Modric, nuovo faro del centrocampo rossonero che, con i colori Merengues, ha trionfato praticamente in ogni competizione per club.

Real Madrid, i retroscena di Vinicius Jr. sul suo ex compagno di squadra Luka Modric

—  

Vinicius Jr., in diretta sul suo canale Twitch, ha parlato di Luka Modric, una vera e propria leggenda per il Real Madrid, forse il club più importante del mondo del calcio. Ecco le sue parole: "Luka Modric è crazy. Ha quasi 41 anni, è speciale: non c’è nessuno come lui nel calcio a quell’età. È al Milan, l’anno scorso era ancora al Real Madrid. È il migliore al mondo. Mi manca davvero perché mi insegnava sempre qualcosa. Odiava perdere, anche in allenamento. Era sempre arrabbiato quando perdeva. Ma quando poi riusciva a vincere… Mamma mia, insopportabile. Non ho avuto la fortuna di giocare con Cristiano. Ma non posso lamentarmi: sono stato con Benzema e Modric”.

Con 28 trofei vinti, Luka Modric è il calciatore più titolato della storia del Real Madrid con il quale ha giocato dal 2012, quando arrivò a Madrid dal Tottenham, fino al 2025, ovvero la scorsa stagione. Durante il suo periodo con le Merengues, Modric ha anche vinto il Pallone d'Oro nel 2018 in seguito alla vittoria della Champions League ed anche la finale di Coppa del Mondo, poi persa contro la Francia, da parte della sua Croazia.

Leggi l’intero articolo