Sydney Sweeney è tornata single dopo 7 anni: è finita con Jonathan Davino

1 giorno fa 1

La lunga storia d'amore si è conclusa all'inizio di febbraio, a un passo dal matrimonio

1 aprile - 17:05 - MILANO

Le indiscrezioni si sono rivelate più che fondate. Sydney Sweeney è tornata single dopo sette anni al fianco del produttore cinematografico Jonathan Davino e tre anni dalla proposta di matrimonio mai sfociata nel fatidico sì.

Sydney Sweeney è tornata single dopo 7 anni

—  

Dopo settimane di voci e indiscrezioni, mai confermate o smentite dai diretti interessati, la verità è arrivata dalle pagine di TMZ. L'attrice statunitense, in questi giorni impegnata nelle riprese della nuova stagione di Euphoria, la serie che l'ha fatta conoscere dal grande pubblico internazionale, avrebbe deciso di mettere fine alla lunga storia d'amore col produttore 42enne per potersi concentrare sul lavoro.

Lo ha riferito al sito statunitense una fonte vicina a Sydney: "Non è pronta a sistemarsi. Sono durati così a lungo solo perché per lei era difficile chiudere la relazione. Non si sono lasciati perché non c'era più amore, ma perché in questo momento lei vuole concentrarsi sulla sua carriera".

L'ultima uscita pubblica dell'ormai ex coppia risale al 20 gennaio scorso e l'addio risalirebbe a pochi giorni dopo. In un primo momento, sempre secondo la fonte, la 27enne si sarebbe limitata a posticipare per un periodo indefinito il matrimonio previsto per il prossimo maggio. Poi, invece, è arrivata la decisione definitiva: meglio prendere strade separate.

Sydney Sweeney è più lanciata che mai a Hollywood dopo il grande successo della commedia Tutti tranne te. Poi sono arrivati il film Marvel Madame Web, Immaculate - La prescelta, prodotto da Jonathan Davino e Eden, l'ultimo film di Ron Howard che arriverà nei cinema italiani il prossimo 10 aprile. I prossimi mesi saranno molto intensi per la 27enne, non solo per le riprese dei nuovi episodi di Euphoria.

Sweeney ha già girato il biopic su Christy Martin, la pugile donna di maggior successo degli anni '90, e The Housemaid, il nuovo film di Paul Feig con Michele Morrone e Amanda Seyfried, e nei prossimi mesi sarà sul set di altri due film: Scandalous! di Colman Domingo, in cui la 27enne interpreta l'attrice Kim Novak, e The Masque of the Red Death di Charlie Polinger.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo