Squalificati Serie A nella 31ª giornata: ci sono Barella e Saelemaekers

1 giorno fa 2

Saranno 6 i giocatori a dover scontare un turno di squalifica nel prossimo turno di campionato. Tutte le decisioni del Giudice Sportivo

Il turno di Serie A post pausa per le Nazionali è in archivio, ed è già tempo di Coppa Italia. Con il campionato pronto a rimettersi in moto per la 31ª giornata venerdì 4 aprile alle 20.45 con la sfida tra Genoa e Udinese. Sono sei in totale i calciatori che non potranno prendere parte al prossimo turno, compreso Nicolò Barella che salterà Parma-Inter per essere stato ammonito da diffidato contro l'Udinese. Due, invece, gli allenatori squalificati: Simone Inzaghi e Antonio Conte.

giudice sportivo

—  

Salteranno per squalifica la 31ª giornata di Serie A, oltre a Nicolò Barella, anche Jimenez del Milan, Guendouzi della Lazio, Fazzini e Gyasi dell'Empoli e Saelemaekers della Roma. Dunque sei in totale. Due gli allenatori che non siederanno in panchina nel prossimo turno: Simone Inzaghi (espulsione) e Antonio Conte (ammonito contro il Milan e squalificato per somma di cartellini gialli).

Leggi l’intero articolo