La squadra di Sottil aggancia momentaneamente il Monza in vetta alla classifica. Non funziona la cura-Donadoni per i liguri, ko al Martelli
Oscar Maresca
23 novembre - 17:35 - MILANO
Il Modena frena con il Sudtirol. Al Braglia non si sblocca la sfida tra la squadra di Sottil e gli uomini di Castori: tanti duelli e poche occasioni fino all’ultimo quarto d’ora. Poi Gliozzi e compagni si fanno vedere spesso dalle parti di Adamonis, ma la difesa avversaria chiude bene gli spazi. Finisce senza reti. I gialloblù salgono a 26 punti e agganciano momentaneamente il Monza di Bianco in vetta, impegnato alle 17.15 contro il Cesena. Lo Spezia si fa beffare dal Mantova al Martelli: Aurelio la sblocca, il solito Ruocco pareggia prima dell’intervallo (terzo gol di fila). Nella ripresa gli ospiti dilagano: Cella ribalta il risultato, Marras entra e realizza una doppietta: finisce 4-1. È la terza vittoria di fila per la formazione di Possanzini che prova ad allontanarsi dalla zona playout. Nulla da fare per Donadoni: dopo l’1-1 con il Bari arriva il primo ko della sua gestione. I liguri restano penultimi in classifica con 8 punti. Chiude il tredicesimo turno Sampdoria-Juve Stabia, in programma lunedì alle 20.30.
i risultati
—
I risultati e i marcatori delle partite di oggi: Modena-Sudtirol 0-0
Mantova-Spezia 4-1; Marcatori: 4’ Aurelio (S), 33’ Ruocco (M), 58’ Cella (M), 81’ e 92’ Marras (M). Espulsioni: 93’ Cassata (S)









English (US) ·