I neroverdi sognano l'Europa, i gialloblù invece cercano la continuità necessaria per la salvezza
Salvatore Malfitano
2 gennaio
Il Sassuolo non vince da tre partite, il Parma invece ha un rendimento che per quanto altalenante gli permette - per ora - di essere in una posizione di classifica tranquilla, con cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Sarà un derby della verità, soprattutto per i neroverdi che devono vincere se vogliono coltivare sogni europei. Scopriamo pronostico e quote di Sassuolo-Parma, in programma sabato alle 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO SASSUOLO-PARMA QUOTE
—
L'impressione generale che accompagna il confronto è che si tratti di una sfida piuttosto equilibrata, che potrebbe riservare anche qualche sorpresa importante. Alla luce di questa imprevedibilità, è consigliabile non rivolgere il proprio pronostico su un mercato legato all'esito della partita, ma a qualcosa di più neutro, come potrebbe esserlo il Gol. La possibilità che entrambe le formazioni riescano ad andare a segno è proposta a 1.91 da Betsson e bet365, con StarCasinò e William Hill subito dietro a 1.89. Il No Gol è sempre a 1.91 con bet365.
LE ALTRE QUOTE DEL MATCH
—
Per quanto il Sassuolo sia considerato favorito, complice soprattutto il fattore campo, le quote sono particolarmente alte: la vittoria dei neroverdi tocca 1.96 con Betsson, il pareggio è a 3.40 con Netwin, mentre l'eventuale successo esterno del Parma è a 4.55 con Marathon Bet. Secondo gli operatori, non si dovrebbe assistere a uno spettacolo ricco di emozioni: l'Under 2.5 è a 1.73 per bet365, l'Over 2.5 è a 2.10 con bet365 e Sisal. Per quanto riguarda il risultato al termine dei primi 45 minuti, l'1 primo tempo è a 2.50 con bet365, l'X è a 2.23 con LeoVegas, il 2 è a 4.50 sempre con bet365.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
RISULTATI E MARCATORI
—
Il risultato esatto ritenuto più probabile è l'1-1, proposto a 7.00 da Sisal, con con Bwin e Snai più dietro a 6.50; Netwin si ferma a 6.40. A seguire c'è l'1-0 sempre a 7.00 con Sisal, poi il 2-0 a 9.00 con Sisal e Snai, il 2-1 a 9.25 per Netwin e NetBet, lo 0-0 a 10.00 con Sisal, lo 0-1 a 12.00 con Marathon Bet e Snai. Il marcatore più atteso è Andrea Pinamonti a 3.00 per Netwin, Marathon Bet e NetBet. Troviamo quindi Cheddira, Moro e Laurienté a 3.50 con Netwin e NetBet.
2 gennaio - 16:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA








English (US) ·