Dopo il netto successo sul Verona i rossoneri continuato a Cagliar la caccia al primo posto
2 gennaio - 18:26 - MILANO
Live
18:26
milan, probabile formazione
—
(3-5-1-1): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Loftus-Cheek; Leao. Allenatore: Allegri.
18:26
cagliari, probabile formazione
—
(4-2-3-1): Caprile, Zappa, Mina, Rodriguez, Obert; Adopo, Deiola; Palestra, Gaetano, S. Esposito; Kilicsoy. Allenatore: Pisacane.
18:26
statistiche
—
Il Milan è imbattuto da 14 partite di fila contro il Cagliari in Serie A (10 vinte e 4 pareggiate) e ha perso solo una delle 20 gare esterne contro il Cagliari dall'inizio degli anni 2000 (12 vinte, 7 pareggiate).
18:26
il giudice sportivo
—
Non ci sono squalificati tra Cagliari e Milan, diffidati Sebastiano Esposito e Prati tra i sardi, Tomori tra i giallorossi.
18:26
arbitri
—
Ad arbitrare l'incontro sarà Rosario Abisso, assistenti Luigi Rossi e Claudio Barone. Quarto uomo Matteo Marchetti. Al Var Giacomo Camplone, assistente Var Marco Di Bello.
18:26
dove vederla
—
La gara della 18ª giornata di Serie A tra Cagliari e Milan sarà trasmessa su Dazn (in streaming, su app e sito, e sul canale 214 di Sky, con specifico abbonamento) e su Sky. Diretta testuale su Gazzetta.it.
la partita
—
Il Cagliari a caccia di altri punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, il Milan in campo per difendere l'imbattibilità stagionale in trasferta e continuare la rincorsa all'Inter capolista. Allegri non potrà contare su Nkunku, autore di una doppietta nell'ultima sfida con il Verona, ma avrà a disposizione Fullkrug.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA










English (US) ·