Raoul Bova rompe il silenzio: "Tutto può accadere, siamo esseri umani"

4 ore fa 2

Le prime dichiarazioni dell'attore romano dopo la bufera mediatica che lo ha travolto alla fine di luglio

10 settembre - 14:41 - MILANO

A poco più di un mese dalla pubblicazione non autorizzata di messaggi e audio inviati alla giovane modella Martina Ceretti, e con un'inchiesta della Procura di Roma ancora in corso, Raoul Bova ha deciso di rompere il silenzio. L'attore romano lo ha fatto in occasione dell'avvio della nuova stagione televisiva che lo vedrà tornare in prima serata su Canale 5 con i nuovi episodi di Buongiorno, mamma!.

Raoul Bova rompe il silenzio dopo la bufera mediatica

—  

"Sto cercando di affrontare la situazione come sono abituato a fare, con la consapevolezza che nella vita tutto può accadere, e a testa alta, come mi ha insegnato mio padre. Del resto, siamo esseri umani", ha ammesso il 54enne a Tv Sorrisi e Canzoni, confermando di stare bene dopo queste settimane difficili in cui aspetti privati della sua vita sono diventati di dominio pubblico e la sua lunga storia d'amore con Rocío Muñoz Morales è definitivamente naufragata dopo mesi di voci e indiscrezioni.

In attesa di raccontare la sua versione degli eventi nel salotto di Silvia Toffanin, dove l'attore sarà ospite il prossimo weekend in occasione del ritorno di Verissimo, Bova non ha citato la sua ex compagna, ma ha riconosciuto l'effetto che questo scandalo ha avuto anche sulle persone a lui vicine: "Non è stato sicuramente bello vedere la propria vita privata sbattuta su tutti i social, soprattutto perché ha provocato non soltanto il mio dolore, come potrà immaginare, e questo lo trovo imperdonabile".

Il ritorno sul Set di Don Matteo 15

—  

La bufera mediatica non sembra aver avuto conseguenze sulla carriera di Bova, tornato sul set proprio in questi giorni a Spoleto per girare i nuovi episodi di Don Matteo, in onda nei prossimi mesi su Rai 1. Lì il 54enne ha ritrovato Nino Frassica e Nathalie Guetta, interpreti rispettivamente del maresciallo Cecchini e di Natalina.

Raoul Bova torna su Canale 5

—  

Il ritorno in tv di Raoul Bova dopo il caos mediatico, invece, avverrà già nei prossimi giorni. L'attore sarà ancora una volta Guido Borghi nella terza stagione di Buongiorno, mamma!, la fiction di Canale 5 con Maria Chiara Giannetta, Elena Funari e Beatrice Arnera. I nuovi episodi, in arrivo a più di due anni dalla seconda stagione, debutteranno in prima serata su Canale 5 da mercoledì 17 settembre e in streaming su Mediaset Infinity.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo