Una carriera da grande protagonista e per almeno un'altra stagione sarà ancora così per l'ex Barcellona che ha tassativamente escluso la via della chiusura di carriera
Erano tante le voci sul suo futuro ma Rakiticnon lascia, anzi, raddoppia. Il centrocampista croato sembrava ad un passo dal ritiro, ma con un messaggio sui social ha annunciato che quel momento non è ancora arrivato, anzi come ammesso dall'ex Barcellona c'è ancora altro lavoro da fare prima di concludere questo splendido viaggio.
Rakitic allontana le voci del ritiro e annuncia grosse novità in arrivo
—
Con tutta probabilità sarà la prossima settimana, quella decisiva per scoprire il futuro del calciatore croato che nel mentre rassicura i fan sui propri canali ufficiali. C'è ancora un piccolo pezzetto di carriera da scrivere per il centrocampista, che nella sua carriera ha vinto quasi tutto. Faro del Barcellona e della nazionale croata, Rakiticha chiuso l'ultima stagione all'Hajduk Spalato collezionando 38 presenze.
"Non ho preso nessuna decisione, né fatto annunci ufficiali. Grazie per i messaggi ma c'è ancora lavoro da fare prima di appendere le scarpette". Ha sottolineato Rakitic sui social, dopo che già alcune settimane fa aveva dovuto smentire indiscrezioni circolate su alcuni media locali che parlavano di un suo imminente addio al calcio giocato. “Le emozioni fanno parte del calcio - aveva scritto - ma c’è ancora lavoro da fare prima di smettere".