Il terzino inglese del Gent ha una proposta dai rossoneri e dal club turco. Accordo trovato con il giocatore, che deve scegliere in queste ore
11 luglio 2025 (modifica alle 22:34) - MILANO
Archie Brown è il caso di mercato del giorno. Il terzino sinistro inglese che gioca in Belgio per il Gent è l'obiettivo del Milan per la fascia lasciata libera da Theo Hernandez. Il Milan si è mosso negli ultimi giorni e ha trovato un accordo con gli agenti del calciatore. In giornata ha contattato anche il Gent per una proposta: Brown costa 8 milioni, non una spesa impegnativa. Il problema è che il Fenerbahçe ha puntato lo stesso calciatore, ha parlato sia con Brown sia con il Gent e ha offerto qualcosa più del Milan.
brown: ore decisive
—
Brown ora deve prendere una decisione e scegliere il suo futuro: andare a giocare per Allegri o per Mourinho. Il Fenerbahçe gli ha prenotato un aereo per portarlo a Istanbul ma Archie ha scelto di non salire. Prende tempo. Queste ore di strategie e rilanci saranno decisive. Quanto a Brown, normale pesi pro e contro. Il Fenerbahçe il prossimo anno giocherà le coppe - è ai preliminari di Champions - e il Milan no, ma il prestigio del Milan è inarrivabile per il club turco. E la Serie A è sicuramente più competitiva della Süper Lig.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA