Maria Elena Boschi e Giulio Berruti hanno già dei nuovi amori?

1 ora fa 2

La politica 44enne è stata avvistata con un avvocato: stessa professione della presunta nuova compagna dell'attore di 41 anni

Patrizia Chimera

19 novembre - 10:40 - MILANO

La storia tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti è arrivata al capolinea da qualche mese e, secondo quanto circola negli ambienti mondani, entrambi avrebbero già voltato pagina. Le indiscrezioni parlano infatti di nuove frequentazioni, ancora tutte da confermare nel caso dell’attore, mentre per la deputata le immagini diffuse dai media sembrano raccontare una situazione più definita. Un dettaglio curioso lega entrambi: i nuovi possibili compagni svolgerebbero lo stesso lavoro, quello di avvocato

Chi è il nuovo compagno di Maria Elena Boschi

—  

Dopo settimane di supposizioni, Maria Elena Boschi ha scelto di farsi vedere in pubblico con l’uomo che, secondo molti, rappresenta il nuovo capitolo della sua vita sentimentale. La rivista Chi ha pubblicato le foto che la ritraggono accanto all’avvocato Roberto Vaccarella durante un weekend trascorso a Capalbio. I due erano stati notati già in occasione della cena di gala della Croce Rossa, dove erano apparsi complici, ma il fine settimana in Toscana ha aggiunto nuovi elementi.

Secondo quanto riportato dalla rivista, la coppia avrebbe raggiunto la casa dell’avvocato insieme a degli amici. Durante una passeggiata in bicicletta hanno incrociato i fotografi, scegliendo però di continuare la loro giornata come se nulla fosse. Vaccarella è un avvocato molto facoltoso e dirige lo studio legale della sua famiglia a Roma. La sorella Elena è legata sentimentalmente a Giovanni Malagò, presidente della Fondazione Milano Cortina 2026. In passato Vaccarella è stato fidanzato con la giornalista Lavinia Spignardi.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

Giulio Berruti ha una nuova fidanzata?

—  

Pure Giulio Berruti sembrerebbe aver ripreso in mano la vita sentimentale, anche se nel suo caso le voci restano nel campo delle ipotesi. L’attore e medico estetico è stato visto passeggiare per Roma insieme a una ragazza di nome Delfina, che potrebbe però essere semplicemente un’amica. Il settimanale che ha riportato la notizia ha descritto la scena come una serata tranquilla: una cena, una passeggiata, sorrisi e sguardi che qualcuno ha interpretato come segnali di complicità.

Una volta raggiunta l’auto, i due si sarebbero allontanati rapidamente. L’unico dettaglio più concreto riguarda la professione della giovane donna, che, come il nuovo compagno di Maria Elena Boschi, sarebbe avvocata. 

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si sono lasciati

La storia d'amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

—  

La relazione tra Boschi e Berruti è iniziata nel 2019, quando sono stati avvistati insieme al Salone del Mobile. L’anno successivo sono arrivati i primi scatti inequivocabili, da Fregene a Villa Borghese, mentre passeggiavano mano nella mano durante il lockdown. La coppia ha vissuto momenti importanti, raccontati anche in alcune interviste, compresa la volontà di provare ad avere un bambino. L’attore, parlando della loro idea di famiglia, aveva spiegato: “Bisogna avere il coraggio di rompere gli schemi e di fare ciò che uno si sente dentro: non penso assolutamente che un uomo o una donna siano completi solo con un bambino o con il matrimonio, anzi”.

Nonostante i progetti, le voci di una crisi hanno iniziato a emergere nell’autunno del 2025, dopo cinque anni insieme. La conferma è arrivata direttamente da Maria Elena Boschi durante un intervento a Un giorno da pecora, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro: “Come sempre dopo la fine di una storia così importante penso ci sia un dispiacere profondo per tutti”.

Leggi l’intero articolo