Primo test estivo per i bianconeri di Tudor che al JTC, a porte chiuse, ospitano la formazione di Serie B
2 agosto - 08:20 - MILANO
Live
8:20
cresce l'attesa per david
—
Questa prima amichevole sarà anche l'esordio di Jonathan David, in attesa della (vera) prima del canadese in bianconero in una gara ufficiale. È lui fin qui il colpo dell'estate juventina, il centravanti che ha già promesso gol alla Signora. Al JTC oggi i tifosi avranno un primo assaggio delle sue capacità sotto porta.
8:20
bremer è pronto
—
(Filippo Cornacchia) La prima amichevole della stagione, alla Continassa e senza pubblico, si trasforma nell’appuntamento chiave dell’estate della Signora. Una sorta di ferragosto anticipato. Al posto dei gavettoni da spiaggia o delle passeggiate in montagna, una sorpresa attesa dieci mesi. Oggi la Juventus riparte dal test contro la Reggiana e al centro della difesa ritroverà i muscoli di Gleison Bremer. Trecento giorni dopo il grave infortunio ai legamenti del ginocchio di Lipsia in Champions League, il brasiliano è pronto a riprendersi il suo posto in squadra e a protezione della porta bianconera. Igor Tudor, in accordo con la staff medico, schiererà il centrale per un tempo contro gli emiliani. Quarantacinque minuti che i tifosi juventini vivranno con la stessa soddisfazione che di solito accompagna la chiusura di un grande colpo di mercato. Bremer è un po’ come lo fosse.
8:20
dove vedere juve-reggiana
—
L'amichevole, che si giocherà a porte chiuse, sarà trasmessa da Dazn. Per i tifosi juventini fuori dall'Italia, invece, la partita sarà visibile, previa registrazione gratuita, in diretta sul sito ufficiale del club juventus.com. Diretta testuale qui, su Gazzetta.it.
8:20
e poi si vola in germania
—
Al termine dell'amichevole, la Juve partirà alla volta di Herzogenaurach, quartier generale dell'Adidas e sede del ritiro fino al 9 agosto. Il 10 di nuovo in campo per la seconda amichevole estiva, contro il Borussia Dortmund.
juve-reggiana, la prima amichevole dei bianconeri
—
A poco più di una settimana dal raduno e dall'inizio della preparazione estiva alla Continassa, la Juventus scende in campo per il primo test. L'avversario è la Reggiana di Dionigi, squadra di Serie B che ha chiuso al 13esimo posto in classifica lo scorso campionato.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA