Comotto titolare, Estupinan e il Milan... con la palla. Che cosa vedere contro il Perth Glory

22 ore fa 5
Luca Bianchin

Giornalista

30 luglio - 23:48 - MILANO

Allegri in campo alle 12.20 per l'ultima amichevole della tournée. L'avversario è semi sconosciuto ma è molto interessante per capire che Milan vedremo in campionato: 5 motivi per seguire la partita

1 di 6:

Milan-Perth Glory alle 12.20

 Mike Maignan of AC Milan looks on during an AC Milan Press Conference at Crown Hotel on July 28, 2025 in Perth, Australia. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)

Milan-Perth Glory non ha esattamente il richiamo di Federer-Nadal sul Centrale ma calma, non è una partita così trascurabile. Per chi vuole capire che Milan sarà in stagione, questa amichevole australiana ha la stessa importanza di Milan-Arsenal e Milan-Liverpool. Prima, le informazioni base: si gioca a Perth alle 12.20 italiane, partita in diretta su MilanTv, disponibile su Dazn, Sky e Amazon. Il Milan, finita la partita, tornerà in Italia e, dopo un paio di giorni liberi, ricomincerà ad allenarsi. Se all'ora di pranzo avete tempo e il capo ufficio consente di vedere la partita sul computer, cinque motivi per vederla.

Continua

Leggi l’intero articolo