Il numero 10 del Milan è tornato a casa per la festa del primo compleanno dei suoi bambini. "Leonardo e Tiago mi hanno cambiato la vita", ha detto in passato
Il sorriso di Rafa Leao è famoso sul campo - quando calcia in porta, ride - ma in questi giorni si allarga più che mai. È un sorriso da papà. Rafa nella pausa è stato in Portogallo per il primo compleanno dei suoi bambini, Leonardo e Tiago, e su Instagram ha pubblicato una serie di storie da papà. Immagini che mettono di buonumore.
leao e i figli
—
Rafa che tiene in braccio uno dei due bambini durante la festa con amici e parenti. Rafa che canta con loro. Rafa che scatta una foto e scrive: "Buon compleanno gemello mio, il papà ti vuole bene". Leao e Debora Reis, la mamma di Leonardo e Tiago, non stanno più insieme da parecchi mesi ma durante l'ultima stagione è capitato più volte di vedere il 10 del Milan con i suoi bambini: il rapporto è buono. Leao comunicò al mondo la nascita dei gemellini a novembre 2024, attendendo qualche settimana perché Leonardo e Tiago erano nati in anticipo e la famiglia, nei primi giorni, scelse di proteggere la privacy. In quei momenti, spuntò anche una manina da una foto: il primo saluto al mondo social. A maggio, invece, ha parlato di loro a Icon: "Da quando i miei figli sono nati, ho imparato il valore del tempo. Sto lavorando al terzo album: conterrà una canzone dedicata a loro. La mia vita con loro è cambiata tanto, ho imparato il valore del tempo, ad approfittare di ogni momento con i miei figli. Quando sono triste, appena arrivo a casa e li vedo mi dimentico di tutte le difficoltà perché loro sono la mia forza. Il loro sorriso mi dà energia".